GRUPPO LOMBARDI

Una storia ventennale

Il Gruppo Lombardi offre servizi e  soluzioni per allestimento di magazzini, depositi, negozi e uffici per la grande, media e piccola distribuzione, per attività artigianali, commerciali e per aziende di qualsiasi settore. 

Particolarmente forti nel ritiro e vendita di materiali usati, siamo in grado di risolvere velocemente e in modo professionale qualsiasi esigenza ed emergenza per il tuo magazzino.

La conoscenza dei materiali, l’importante numero di clienti consolidati, l’ampiezza dei nostri magazzini, la flessibilità organizzativa e la solidità economica ci permettono di disporre in ogni momento di un’ampia gamma di prodotti usati e nuovi

A garanzia dei nostri clienti abbiamo creato il Consorzio L.E.M.M. Logistica – Engineering – Montaggi – Manutenzioni, che ci permette di realizzare installazioni sicure, veloci e di qualità con personale professionale e fidato.

La sede del Gruppo Lombardi si trova a  Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, in una posizione strategica, proprio all’uscita del casello dell’autostrada A21 Torino – Brescia.

Operiamo in tutta Italia e all’estero.

Tutto ha inizio nel 2001 quando Antonio Lombardi decide di organizzare una squadra di operai qualificati e dedicarsi al montaggio di scaffalature a incastro. Abile, tenace, dotato di senso pratico e coraggio imprenditoriale, Antonio è apprezzato dai clienti che gli offrono sempre nuovi lavori e sostengono la sua affidabilità presso aziende e fornitori.

Nasce così la Lombardi  s.r.l. che espande il proprio operato su tutto il territorio nazionale occupandosi sempre di più della posa di scaffali per la grande distribuzione. L’esperienza diretta maturata sul campo fornisce ad Antonio la capacità di trovare soluzioni ai problemi dei clienti ottimizzando i tempi di montaggio.

Nel 2005 introduce il servizio di vendita di scaffalature metalliche, nuove e d’occasione, di arredamento per uffici, negozi, ipermercati e poli logistici.

Nel 2007 sviluppa l’azienda a livello commerciale e offre alla propria clientela prodotti per l’arredo ufficio e industriale. Conscio che il montaggio è un segno distintivo nel campo degli allestimenti logistici, promuove la nascita del Consorzio Lemm per assicurare ai clienti servizi d’eccellenza.

Antonio, con caparbia e tenacia, guida la sua azienda nei periodi della crisi internazionale, ne esce rafforzato e con le idee ancora più chiare, espandendo oltre i confini nazionali il suo business.

Oggi Antonio Lombardi è un imprenditore che guarda sempre al futuro e macina montagne di kilometri ogni giorno per stringere la mano ai propri clienti e conquistare la loro fiducia.